Cari/e,
manca una settimana alla scadenza dei due mesi utili alla raccolta di prenotazioni per il dvd del documentario sulla base Dal Molin, "Good luck Vicenza".
In queste settimane è stata già raggiunta quota 225: ciò significa che mancano ancora solamente 25 copie per raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero 250 copie. Ringraziamo ancora una volta i moltissimi che hanno sottoscritto su produzionidalbasso, spesso più di una copia a testa, e facciamo un ultimo appello: chi aveva intenzione di prenotare e non l'ha ancora fatto, lo faccia in questa ultima settimana. Vi chiediamo anche di diffondere l'appello alle liste di amici.
Come sempre, il link a cui registrarsi è questo: http://www.produzionidalbasso.com/reguser_305.html
Molti ci chiedono di specificare meglio il prezzo del dvd: dunque, il costo netto di una copia è 3,36 euro. Per chi abita fuori vicenza, però, bisogna aggiungere le spese di spedizione: il costo della busta e del pagamento in contrassegno, un servizio che le poste non fanno gratis. Quindi il costo lieviterà a 5-6 euro presumibilmente. Dipenderà dal peso del pacchetto.
Vi segnaliamo le prossime proiezioni del documentario:
- giovedì 5 febbraio, ore 21, a Padova, circolo arci Fahrenheit 451, Via Niccolò Tommaseo 96a, http://www.circolo451.org
- giovedì 12 febbraio, ore 21, a Bologna, officina dei media indipendenti Vag61, via Paolo Fabbri 110, http://www.vag61.info/
Grazie e saluti
giulio, annamaria, mirco
sabato 24 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento